CHI SIAMO
“Accanto”: non solo perché si trova fisicamente accanto all’Osteria della Corte, ma soprattutto perché la affianca con la sua proposta, differente, ma di uguale qualità e caratterizzata dalla stessa cura per gli avventori.
Con una filosofia fra il bistrot e il lounge-bar con cucina, l menù di “Accanto”, con i suoi piatti semplici e gustosi e la sua straordinaria varietà di cocktail, liquori e distillati, integra la proposta culinaria dell’Osteria, per una serata che può contemplare una visita ad entrambi i locali. Un’opzione interessante è la “Degustazione sartoriale”, che viene confezionata dal barman in base ai gusti, alla curiosità e alla voglia di scoprire del cliente.
L’Osteria della Corte e Accanto hanno in comune un fiore all’occhiello: la nostra bella cantina che “alimenta” una carta dei vini in continua crescita e che contempla eccellenze, tradizione, chicche per intenditori e vini naturali, con un occhio di riguardo per Italia e Francia, ma con suggestioni da tutto il mondo. E’ uno spazio di cui siamo orgogliosi e dove siamo felici di accompagnare i nostri clienti.
Giorno di chiusura: Lunedì.